Ragazzino di 14 anni si butta sotto la metro a Milano: morto in ospedale

Ragazzino di 14 anni si butta sotto la metro a Milano: morto in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. Il gesto, stando a quanto mostrano le telecamere che inquadrano la banchina della fermata metro a Loreto, sarebbe volontario. A confermarlo sono i carabinieri del Comando provinciale, incaricati di indagare sull'accaduto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 8. A travolgere il giovane è stato un treno della linea rossa, la M1, che viaggiava in direzione Rho (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. (Virgilio)

– Circolazione temporaneamente sospesa sulla linea M1 della metropolitana di Milano questa mattina, lunedì 2 dicembre. Sul posto il personale di Atm, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la Polmetro. (IL GIORNO)

I treni sono molto rallentati sulla linea. La linea 1 della Metropolitana milanese è stata chiusa tra Palestro e Pasteur a causa di un tentato suicidio. (Virgilio)

Milano, persona si lancia sui binari della metro a Loreto: chiuso un tratto della linea M1

Caos in mattinata a Milano. La linea 1 della metropolitana è stata parzialmente interrotta tra Palestro e Pasteur, in seguito a un drammatico incidente verificatosi intorno alle 8 alla fermata di Loreto (TGR Lombardia)

L’episodio è avvenuto poco prima delle 8 del mattino sulla linea rossa M1 in direzione Rho. (Mitomorrow)

Non si conoscono le condizioni della persona coinvolta, né la sua identità. Disagi a Milano sulla linea M1 della metropolitana dopo che una persona si è lanciata sui binari intorno alle 8 di questa mattina. (ilmessaggero.it)