Ragazzino di 14 anni si getta sotto la metro e muore: «Si è trattato di un gesto volontario»

Ragazzino di 14 anni si getta sotto la metro e muore: «Si è trattato di un gesto volontario»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

È morto il ragazzino di 14 anni che questa mattina è stato travolto dalla metropolitana milanese della linea M1, che è rimasta chiusa per circa quattro ore tra le stazioni di Palestro e Pasteur. Stando a quanto accertato dai carabinieri, non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Metro riaperte Sono state riaperte le stazioni tra Pasteur e Palestro della metro M1 a Milano, dopo la chiusura di questa mattina a seguito di un tentativo di suicidio. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

– Circolazione temporaneamente sospesa sulla linea M1 della metropolitana di Milano questa mattina, lunedì 2 dicembre. Sul posto il personale di Atm, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la Polmetro. (IL GIORNO)

Lo rende noto la stessa Atm, spiegando che sono stati istituiti bus sostitutivi, compatibilmente con le condizioni del traffico. Disagi a Milano sulla linea M1 della metropolitana dopo che una persona si è lanciata sui binari intorno alle 8 di questa mattina. (ilmessaggero.it)

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polmetro, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, giunto con un’ambulanza e un’auto medica. Gli interventi per soccorrere la vittima (Mitomorrow)

Tragedia a Milano: morto il 14enne che si era buttato sotto la metro a Loreto

Nella mattinata di oggi lunedì 2 dicembre una persona è finita sotto un treno della metropolitana mentre si trovava alla stazione di Loreto a Milano: è stata soccorsa. (Fanpage.it)

Stando alle prime informazioni finora apprese, una persona - la cui identità non è ancora nota - è finita sotto un treno della linea M1, che in quel momento viaggiava in direzione Rho. La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 8. (MilanoToday.it)

L’episodio è avvenuto poco prima delle 8 del mattino sulla linea rossa M1 in direzione Rho. (Mitomorrow)