Interrotta parzialmente la M1, caos utenti

Interrotta parzialmente la M1, caos utenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Caos in mattinata a Milano. La linea 1 della metropolitana è stata parzialmente interrotta tra Palestro e Pasteur, in seguito a un drammatico incidente verificatosi intorno alle 8 alla fermata di Loreto. Una persona è rimasta investita da un treno diretto verso Rho, sembra che si sia trattato di un tentativo di suicidio. Sul posto polizia e mezzi di soccorso. Il tratto della rossa è stato interrotto, a Loreto non era possibile cambiare con la M2, a Porta Venezia non si cambia tra M1 e linee S, ha informato l'Atm. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Ore 17.00 – Il tragico incidente che si è verificato lunedì mattina a Milano si è rivelato mortale: un ragazzo di 14 anni è morto dopo essersi gettato sotto un treno della metropolitana. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione di Loreto sembrano confermare la natura volontaria del gesto, come riportato dai carabinieri del Comando provinciale, incaricati delle indagini. (Mitomorrow)

Leggi tutta la notizia La linea 1 della Metropolitana milanese è stata chiusa tra Palestro e Pasteur a causa di un tentato suicidio. (Virgilio)

Il gesto, stando a quanto mostrano le telecamere che... È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. (Virgilio)

Ragazzino di 14 anni si butta sotto la metro a Milano: morto in ospedale

Dramma lunedì mattina nella stazione metropolitana di Loreto. La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 8. (MilanoToday.it)

– Circolazione temporaneamente sospesa sulla linea M1 della metropolitana di Milano questa mattina, lunedì 2 dicembre. Per consentire i soccorsi e i rilievi del caso la circolazione è stata temporaneamente bloccata. (IL GIORNO)

È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. Il gesto, stando a quanto mostrano le telecamere che inquadrano la banchina della fermata metro a Loreto, sarebbe volontario. (MilanoToday.it)