Italia, Maldini: "In attacco mi va bene qualsiasi ruolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Italia, la conferenza stampa di Maldini "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone. Il Venezuela? Sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prosegue a Coverciano il raduno della nazionale in vista dei prossimi due impegni di Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti sono attesi dalla delicata sfida contro il Belgio e dal match contro Israele. (Il Sole 24 ORE)

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

"Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. (Milan News)

Azzurri: Daniel Maldini, 'momento perfetto per la convocazione'

La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. (Corriere della Sera)

Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’ di Daniel Maldini dal ritiro della Nazionale. Le parole in conferenza Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale di Spalletti per la seconda sosta Nazionali della stagione. (CalcioMercato.it)

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. (Il Mattino di Padova)