Atp Miami, Berrettini-De Minaur: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini c'è! Conquista i quarti di finale dell'ATP 1000 di Miami con una straordinaria vittoria contro la testa di serie numero 10, Alex de Minaur. Raggiunge i quarti in un torneo Masters 1000 per la prima volta dal 2021, a Madrid (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Lo fanno Matteo Berrettini, che batte in due set (6-3 7-6) Alex De Minaur, numero 11 del mondo e da poco uscito dai primi 10 e domani nei quarti del Masters 1000 americano incontra Taylor Fritz. Anzi, due - da quando Jannik Sinner ha dovuto fermarsi per la sospensione di tre mesi. (La Stampa)
"Questa vittoria significa tanto per me. Urlo Berrettini: piega De Minaur in due set ed è ai quarti. Gli highlights (Eurosport IT)
Vincono Matteo Berrettini e Jasmine Paolini, perde, invece, Lorenzo Musetti: è questo il resoconto della lunga nottata di tennis italiano al Masters 1000 di Miami. Una giornata fortemente condizionata dalla pioggia, che ha costretto gli organizzatori a posticipare l’inizio delle gare di quasi quattro ore. (Il Fatto Quotidiano)
L'effetto Sinner, dunque, è tornato anche senza Sinner. (il Giornale)
Notte in chiaroscuro per i tennisti italiani impegnati agli ottavi di finale del Miami Open 2025. Matteo Berrettini ha battuto in due set l’australiano Alex de Minaur, qualificandosi per i quarti di finale del torneo, mentre Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Novak Djokovic con un doppio 6-2. (Fantasyteam News)
Jasmine Paolini batte Magda Linette e approda in semifinale dove troverà Aryna Sabalenka. Mentre Matteo Berrettini piega Alex De Minaur e troverà nei quarti di finale Taylor Fritz. Ecco le immagini più belle da Miami (SuperTennis)