Annullato lo sciopero a Milano del 5 ottobre, cosa è successo: bus, metro e tram Atm regolari

Annullato lo sciopero a Milano del 5 ottobre, cosa è successo: bus, metro e tram Atm regolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Lo sciopero dei mezzi Atm a Milano era stato programmato per sabato 5 ottobre dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. L'intervento del Prefetto per la partita Inter-Torino e la manifestazione pro Palestina ha limitato l'agitazione alla sola fascia serale. Il sindacato: "Revocare l'azione di protesta" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché era stato indetto lo sciopero dei trasporti Atm del 5 ottobre Lo sciopero dei trasporti era stato proclamato a livello nazionale dal sindacato Orsa con l’obiettivo di protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri. (Virgilio Notizie)

Oggii, sabato 5 ottobre 2024, è stato proclamato lo sciopero dei mezzi di trasporto in Italia da parte del sindacato Orsa trasporti che, In una nota condivisa ai media, spiega che la protesta è stata decisa «a seguito del mancato rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri». (leggo.it)

Stando al calendario del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti saranno oltre 60 le agitazioni in tutta Italia nel corso del mese. Il prossimo che rischia di creare il caos per chi utilizza i mezzi pubblici è in programma sabato 5 ottobre. (Corriere della Sera)

Sciopero mezzi sabato 5 ottobre, stop bus, metro e treni: orari e fasce garantite a Roma, Napoli e nelle altre città. Annullato a Milano

Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20, il mese di ottobre si preannuncia complicatissimo. (MilanoToday.it)

Lo comunica la prefettura milanese. Lo sciopero territoriale di Milano era stato proclamato dalla S.N. (Tiscali Notizie)

Iniziato a mezzanotte finirà alle 23,59. Sciopero nel settore trasporto pubblico locale. (Noi Notizie)