Ordine pubblico, il Prefetto di Milano precetta la fascia serale dello sciopero ATM

Ordine pubblico, il Prefetto di Milano precetta la fascia serale dello sciopero ATM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Niente più sciopero domani a Milano, da parte dei trasporti ATM. Il Prefetto ha infatti deciso di precettare l'iniziativa nella fascia orario serale, dalle 18 alla fine del servizio, per motivi di ordine pubblico. Infatti a Milano domani sono in programma la manifestazione pro Palestina e la partita Inter-Torino. Alla luce dell'aggiornamento, il sindacato Orsa ha deciso di rinunciare in toto all'astensione dal lavoro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché era stato indetto lo sciopero dei trasporti Atm del 5 ottobre Lo sciopero dei trasporti era stato proclamato a livello nazionale dal sindacato Orsa con l’obiettivo di protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri. (Virgilio Notizie)

Precettati dal Prefetto: revocato lo sciopero dei lavoratori di Atm Il sindacato Orsa nazionale, dopo aver ricevuto il provvedimento di precettazione del Prefetto di Milano, ha fatto pervenire alla Prefettura una nota comunicando la revoca dall’adesione allo sciopero territoriale di Milano proclamato dalla Sn Orsa. (Prima la Martesana)

Ma sarà tra le prime di una serie di mobilitazioni che creeranno disagi per treni, aerei, bus e metro. Il prossimo che rischia di creare il caos per chi utilizza i mezzi pubblici è in programma sabato 5 ottobre. (Corriere della Sera)

Sciopero trasporti di sabato 5 ottobre: disagi, orari e fasce garantite nelle città italiane

Ecco dunque come si articolerà lo stop nelle varie città e quali saranno le fasce di garanzie. – Sarà autunno caldo sul fronte scioperi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trasporti Autoferro-TPL per l'intera giornata del giorno 5 ottobre 2024. Lo sciopero territoriale di Milano era stato proclamato dalla S.N. (Tiscali Notizie)

Milano – Salta lo sciopero dei mezzi pubblici annunciato per domani, sabato 5 ottobre, a Milano. Lo ribadisce in una nota la Prefettura. (IL GIORNO)