Mediaset mette il turbo: il Biscione chiude i 9 mesi con 2 miliardi di ricavi

Mediaset mette il turbo: il Biscione chiude i 9 mesi con 2 miliardi di ricavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Benedetta Vitetta 23 novembre 2024 Grazie a utili, ricavi e raccolta pubblicitaria in netta crescita, ieri, a Piazza Affari, i titoli di Mfe-Mediaforeurope (Mfe A dell’1,68% a 4,1 euro mentre Mfe B a 2,9 euro in rialzo del 3,56% dopo aver guadagnato quasi 10 punti percentuali) hanno brillato fin dall’avvio delle contrattazioni spinti in alto dagli ottimi risultati trimestrali che hanno superato le attese, con un outlook per l’intero 2024 migliore del previsto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Consiglio di amministrazione di Mfe-MediaForEurope, riunitosi ieri, ha approvato i conti relativi ai primi nove mesi dell’anno, che verranno resi noti oggi al mercato. Il Ceo Pier Silvio Berlusconi, in un’intervista rilasciata al Tg5, ha anticipato alcuni dati chiave e commentato i risultati raggiunti dal Gruppo: «Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, all’anno scorso e, soprattutto, anche rispetto agli ultimi tre mesi», ha dichiarato Berlusconi. (Italia Informa)

Nei primi nove mesi dell’anno i ricavi netti consolidati del gruppo MFE-Mediaset ammontano a 2.004 milioni di euro, in aumento del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (Key4biz.it)

MediaForEurope porta ricavi a oltre 2 miliardi con una crescita del 7,7% (LAPRESSE)

Per Mfe ricavi oltre 2 miliardi nei nove mesi e l’utile balza del 39% a 88,7 milioni. Il titolo apre a +6%

Il risultato netto consolidato, escludendo il contributo di ProsiebenSat1, è positivo per 88,7 milioni, in crescita del 38,7%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mercato accoglie positivamente i conti dei primi nove mesi rilasciati da(ex Mediaset, che scambia con MFE A e MFE B): le azioni di tipo "A" sono in rialzo del 5,2% e quelle di tipo 'B' guadagnano il 5,5%. (LA STAMPA Finanza)

Il ceo Pier Silvio Berlusconi: La strategia del nostro sistema crossmediale è efficace e porta risultati eccellenti; questo è il modello di sviluppo che vorremmo estendere al progetto di broadcaster europeo. (Milano Finanza)