"Voglio giocà, fatemi uscire": retroscena Bove e la scelta su Fiorentina-Empoli

Voglio giocà, fatemi uscire: retroscena Bove e la scelta su Fiorentina-Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Siamo molto più contenti e rilassati rispetto a ieri. Questa mattina ci abbiamo parlato, è sveglio, lucido con la sua voglia di scherzare . La situazione deve rimanere ovviamente sotto controllo anche nelle prossime giornate, ma il ragazzo sta bene ". La buona notizia sulle condizioni di Edoardo Bove è stata diffusa da Alessandro Ferrari , direttore generale della Fiorentina, che si è concesso ai giornalisti presenti all'uscita dell'ospedale Careggi di Firenze (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il professore Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale ed esperto di medicina dello sport, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha commentato: «Spesso e volentieri vediamo giovani aitanti sportivi, ma possono nascondere delle patologie cardiovascolari o neurologiche. (ilmessaggero.it)

La vita è una scommessa, solo che ogni tanto deve succedere qualcosa per farcelo ricordare. Per fortuna di Edoardo Bove possiamo parlare ancora al presente, eppure non è di lui che vogliamo parlare in queste righe, ma di quel momento in cui il tempo che scorre improvvisamente cambia tutto. (il Giornale)

Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al Gran Galà del Calcio del 2024. (Inter-News)

Bove, come sta dopo il malore. “E’ stato estubato, ora sveglio e cosciente”. Aggiornamenti e ultime notizie

Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)

Sospiro di sollievo. (Corriere Fiorentino)

Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)