Rimedio: «Fiorentina-Inter, segnali di civiltà per Bove. Di valore!»

Rimedio: «Fiorentina-Inter, segnali di civiltà per Bove. Di valore!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il malore di Edoardo Bove ha catturato tutta l’attenzione dell’Artemio Franchi e non solo. Fiorentina-Inter è stata rinviata, Alberto Rimedio alla Domenica Sportiva di Rai ci ha tenuto a ribadire una cosa. BEI GESTI – Molti gesti valgono più delle singole parole. E quello che è successo durante Fiorentina-Inter spiega il motivo per cui si dice questo. Dai giocatori al pubblico, dall’arbitro agli allenatori, tutti hanno avuto un ruolo per far sì che Edoardo Bove superasse il suo malore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex centrocampista della Roma, si ferma per allacciarsi gli scarpini, si rialza, fa qualche passo e crolla a terra, all'improvviso. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)

Gabriele Gravina rilascia alcune dichiarazioni dopo aver fatto visita ad Edoardo Bove. Il Presidente della FIGC si dice soddisfatto del messaggio lanciato nel corso di Fiorentina-Inter. (Inter-News)

Quelli di Sky, ieri, lo hanno fatto nel modo migliore: telecronista e opinionista, Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, hanno scelto lunghi silenzi che valevano più di mille parole. (il Giornale)

Fiorentina-Inter si recupererà a febbraio. E mercoledì i viola giocheranno regolarmente con l'Empoli

Per Firenze diventa il peggiore degli incubi. Incubi che la maglia viola ha già vissuto nelle tragedie di Astori e del dg Barone. Inzaghi scatta (e cade) dalla panchina per precipitarsi accanto al giocatore a terra. (LA NAZIONE)

La squadra giallorossa, in attesa delle partite della quattordicesima giornata di campionato, è al tredicesimo posto con tredici punti, con in programma lunedì la partita contro l’Atalanta. Quella di quest’anno è una stagione difficile e molto particolare in casa della Roma, che vede il ritorno di Claudio Ranieri, dopo il cambio in panchina sia di Daniele De Rossi che di Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oltre alle questioni sanitarie, evidentemente preminenti su tutto il resto, la giornata di ieri è stata quella giusta per capire qualcosa in più in merito al recupero di Fiorentina-Inter, gara interrotta domenica sera dopo il malore accusato da Edoardo Bove. (TUTTO mercato WEB)