FOTO - Bove, arriva il messaggio di Calafiori: lo scatto ai tempi della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio fa il tifo per Edoardo Bove. Dalle 18.18 di ieri, da quando Fiorentina-Inter si è fermata per il malore accorso all'ex Roma, c'è grande e continua attesa per sapere di più sulle condizioni del giocatore. Nel mentre, non sono mancati i messaggi d'affetto, da parte delle persone a lui care, dalle squadre di Serie A, dai suoi ex compagni: tra questi, l'ultimo arriva da Riccardo Calafiori (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Gabriele Gravina, presidente della FIGC che ha recentemente annunciato la sua ricandidatura, ha parlato ai media presenti all'uscita dall'ospedale di Careggi, dove è ricoverato il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove dopo il malore occorso in campo ieri nel primo tempo della gara contro l'Inter:"In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. (Calciomercato.com)
Attimi di terrore in Fiorentina-Inter: minuto 17, mentre il gioco era fermo per un gol annullato a Lautaro e il conseguente controllo della Var, il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra, privo di sensi. (Corriere della Sera)
Al Franchi c'erano tutte le carte in regola per poter assistere ad una delle gare più emozionanti dall'inizio della stagione. A sfidarsi due tra le squadre (Spazio Inter)
Il dibattito negli studi di Dazn riguarda la lotta per lo Scudetto. Marco Parolo dice la sua a riguardo e aggiunge una difficoltà per l’Inter. (Inter-News)
È una scena a cui noi, come pubblico calcistico italiano, abbiamo assistito già tre volte negli ultimi tre anni, ma è impossibile, e sarebbe sbagliato, abituarsi. È stato terribile e scioccante quando è successo a Christian Eriksen, durante l’Europeo giocato nell’estate del 2021, con la regia internazionale che non ha saputo rispettare il confine che separa l’informazione dal voyeurismo e la UEFA che ha imposto ai giocatori di ricominciare a giocare appena un’ora e mezza dopo. (L'Ultimo Uomo)
FIRENZE — La Fiorentina ha pubblicato il nuovo bollettino medico sulle condizioni del centrocampista viola Edoardo Bove, colto da malore durante il primo tempo della partita contro l’Inter. "ACF Fiorentina si legge nella nota – comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. (la Repubblica)