"Sto bene", Bove è cosciente e parla. Ecco cosa può aver causato l'arresto cardiaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il sorriso agli infermieri al risveglio, pure uno “sto bene” di rito detto alla famiglia appena arrivata qui all’ospedale Careggi a e Raffaele Palladino: il suo allenatore è stato il primo a presentarsi in corsia anche oggi, il giorno dopo la grande paura. Edoardo Bove, ormai estubato, è vigile e comunica con chi gli sta vicino, a partire dalla fidanzata Martina, papà Giovanni e mamma Tanya, la più provata in quegli attimi lunghi al Franchi che sembravano non finire mai. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano le prime ipotesi per la ripresa del gioco in Fiorentina-Inter, con un'idea di recupero fissata a febbraio Fiorentina-Inter era sicuramente una partita molto importante ai fini della classifica: entrambe a pari punti, ora a quattro punti sotto il Napoli capolista. (Spazio Inter)
L’Inter ha lasciato Firenze con l’animo pesante. E sì, almeno rinfrancato dopo le prime buone notizie sulle condizioni di Bove. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
"I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio. Matteo Bassetti contro "il solito sciacallaggio" no vax che si è scatenato dopo il malore accusato da Edoardo Bove. (Adnkronos)
Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)
C'è attesa per il nuovo bollettino medico dell'ospedale Careggi dove è ricoverato da ieri sera Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina rimasto vittima di un malore in campo durante la partita tra i viola e l'Inter. (Today.it)