New York: Tesla Motors sale verso 345,3 USD

New York: Tesla Motors sale verso 345,3 USD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda attiva nel settore automotive Nasdaq 100 Tesla Motors Tesla Motors Ottima performance per l', che scambia in rialzo del 6,09%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Le implicazioni di medio periodo diconfermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 345,3 Dollari USA con primo supporto visto a 335,1. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Bloomberg, che cita persone informate sui fatti, il team di transizione del presidente eletto avrebbe in programma di mettere tra le priorità del dipartimento dei Trasporti l’introduzione di un quadro normativo per la guida autonoma a livello federale, dal momento che attualmente le regole cambiano di Stato in Stato e vi sono importanti limitazioni sul numero di robotaxi che le aziende possono dispiegare, stabilite dalla National Highway Traffic Safety Administration (Nhtsa). (Milano Finanza)

Lo sviluppo della guida autonoma deve fare i conti con le normative dei singoli Paesi che possono limitare, in modo più o meno significativo, la possibilità per i produttori di implementare tecnologie in grado di consentire al veicolo di muoversi in autonomia. (Virgilio)

Guidati dalla coppia Elon Musk e Peter Thiel, con Jeff Bezos come arrancante (per ora) comprimario, e tutta una generazione di adepti delle criptovalute e della «fratellanza tech», con visioni distopiche della democrazia, che con Donald Trump alla Casa Bianca detteranno ora ancor più le regole. (La Stampa)

Trump pensa a nuove regole per la guida autonoma. Un favore a Musk?

Dow Jones Goldman Sachs (Teleborsa)

Dal giorno delle elezioni Tesla ha guadagnato quasi il 30%, Apple meno del 3%. (Milano Finanza)

Quando Tesla ha presentato il Cybercab, Musk aveva parlato della volontà di arrivare a produrlo in massa. (HDmotori)