La Patch 7 di Baldur's Gate 3 ha reso quasi imbattibile un boss dell'Atto 1

La Patch 7 di Baldur's Gate 3 ha reso quasi imbattibile un boss dell'Atto 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I fan di Baldur's Gate 3 si stanno divertendo a scoprire tutte le novità della Patch 7, che non ha introdotto soltanto nuovi finali malvagi ma anche diverse migliorie molto interessanti. Tra queste ad esempio vi è il supporto ufficiale alle mod, rivelatosi così popolare da aver già provato 3 milioni di download in pochissime ore, ma anche alcune novità per chi voleva una sfida ancora più difficile. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prossima settimana arriverà su PC la Patch 7 di Baldur's Gate 3, la quale introdurrà il supporto alle mod per PC, PS5 e Xbox. Tuttavia, al momento non è stato chiarito quando l'aggiornamento sarà rilasciato per le console. (gaming.hwupgrade.it)

Per quanto riguarda invece nuovi contenuti veri e propri, è plausibile immaginare che difficilmente vedremo novità di rilievo, anche se perfino una persona importante del cast aveva sperato diversamente. (Spaziogames.it)

Una miriade di nuove possibilità Dopo mesi di attesa, Larian Studios ha finalmente rilasciato l’attesissima Patch 7 per Baldur’s Gate 3. Come già annunciato nei mesi scorsi, aggiungerà il supporto alle MOD, ma non sarà l’unica novità che i giocatori potranno aspettarsi dal titolo RPG. (GameSoul)

Baldur’s Gate 3, scoperti 15 minuti di dialoghi segreti che nessuno ha ancora trovato

Dalla scorsa giornata è stato ufficialmente rilasciato uno degli aggiornamenti più corposi e attesi di sempre di Baldur's Gate 3: ci riveliamo ovviamente alla Patch 7, che potete già scaricare su PC da adesso. (Spaziogames.it)

Con l'uscita della Patch 7 di Baldur's Gate 3, infatti, Larian Studios ha introdotto il tanto atteso toolkit per il modding, inizialmente privo della possibilità di modificare salvataggi e livelli a causa di limitazioni tecniche legate al cross-platform e alle restrizioni di licenza con Hasbro. (Spaziogames.it)

Lo Youtuber americano SlimX è riuscito a scoprire 15 minuti di dialoghi extra in Baldur’s Gate III, semplicemente rendendo possibile l’IMPOSSIBILE. Ecco cosa ha fatto e di che si tratta. (Player.it)