I VOTI DEGLI ALTRI – Pisilli 'decisivo', Koné 'qualità e aggressività', Saud 'capovolge i pregiudizi'

I VOTI DEGLI ALTRI – Pisilli 'decisivo', Koné 'qualità e aggressività', Saud 'capovolge i pregiudizi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma di Claudio Ranieri (6.86) vince in scioltezza contro un Lecce che non riesce ad arginarla nonostante il calcio di rigore a favore fischiato da Chiffi per errore di Abdulhamid (5.64) che 'fa un intervento alla disperata' scrive di lui Il Tempo. La gara termina 4-1 per i padroni di casa con le reti segnate da Saelemaekers (6.71), Mancini (6.86) che 'segna un gol da centravanti' – il commento de Il Corriere della Sera – Pisilli (7.21) e Koné (7.14). (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

POKER. Va a segno Saelemaekers (su assist di El Shaarawy), pareggia su rigore Krstovic. Mancini insacca in tuffo di testa, Pisilli fa tris con il destro e Koné chiude i conti con una bella giocata in area di rigore. (Calcio Casteddu)

La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Adesso avanti così e senza mai voltarsi indietro" scrive su Il Tempo Tiziano Carmellini. All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)

Roma, boccata d'ossigeno col Lecce. Un bel poker per la 100ª di Ranieri

La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. Al 38esimo infatti Saud , subentrato... (Virgilio)

In campo e fuori. Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. (ilmessaggero.it)

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)