Cosa fare con gli infortunati al fanta: Colpani, Zielinski, Retegui, Dumfries, Castellanos, Pessina…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Distrazione muscolare a carico del soleo sinistro: questa la diagnosi per il Taty Castellanos, che si è fermato nuovamente appena tornato in Europa League. A Bologna era in panchina, ma non poteva giocare per questo infortunio appunto. Tempi di recupero di almeno due settimane per l'argentino: salterà quindi la gara di rientro contro il Torino, andrà poi valutato per Atalanta e Bodo Glimt (senza forzare i tempi), ma nel derby del 13 aprile contro la Roma dovrebbe esserci. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Come riportano La Gazzetta dello Sport e Il Messaggero, oltre alla Klinik Gut di St. Andy Williams) o in Germania (a Monaco, dall'ortopedico Hans- Wilhelm Müller-Wohlfarth). (ForzaRoma.info)

La stagione di Paulo Dybala è finita prima del previsto. L’argentino nei prossimi giorni verrà operato a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata nel match contro il Cagliari. (Calciomercato.com)

È entrato e uscito dalla sua carriera come l'ostaggio di una porta girevole, quella di un destino che l'ha sempre guardato con sguardo storto. Joya a intermittenza, scintille di talento seminate lungo il percorso, tante ma mai abbastanza, coriandoli di un lungo carnevale, lampi di luce - e che sfolgorio, e che bagliore - prima dell'inevitabile temporale che da sempre lo accompagna. (La Gazzetta dello Sport)

Stagione finita per Dybala. La Joya: "Tornerò più forte e sosterrò Roma e Argentina da lontano"

Non ci sarà spazio per altre partite per la Joya - suo soprannome - a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro che si è procurato nel corso della sfida di campionato contro il Cagliari. Era uscito dal campo in lacrime, quasi avendo il presagio di quello che sarebbe successo: ha avuto ragione. (Panorama)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio si è espresso sull’infortunio di Paulo Dybala. Ecco cos’ha detto l’ex centrocampista sull’attaccante della Roma, con un grande passato nella Juve. (Juventus News 24)

Stagione finita per Paulo Dybala che nei prossimi giorni si opererà per curare la lesione al tendine sinistro riportata nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa. (Fcinternews.it)