Serie A2 Futsal: Travolgente vittoria dell’Ecosistem Lamezia Soccer all’esordio. Soverato battuto 6-2 in trasferta

Serie A2 Futsal: Travolgente vittoria dell’Ecosistem Lamezia Soccer all’esordio. Soverato battuto 6-2 in trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Inizia nel migliore dei modi il cammino dell’Ecosistem Lamezia Soccer nel campionato di Serie A2 di Futsal. Le Pantere Orange si impongono con un netto 6-2 sul campo del Soverato Futsal, conquistando i primi tre punti della stagione con una prestazione brillante e dominante. Gli uomini di mister Andrea Lombardo sono scesi in campo con grande determinazione, riuscendo a imporre il loro ritmo sin dai primi minuti. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

«Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. (ilmessaggero.it)

I Campioni d’Italia si sono imposti al PalaPanini e hanno così infilato il terzo successo consecutivo, issandosi provvisoriamente in testa alla classifica generale con otto punti all’attivo. I Block Devils hanno inflitto il secondo ko stagionale ai Canarini, crollati di fronte al proprio pubblico dopo essersi fatti rimontare da 10-13 nel primo e nel terzo set. (OA Sport)

SuperLega Credem Banca Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) – Valsa Group Modena: Sanguinetti 1, Buchegger 13, Gutierrez 6, Anzani 1, De Cecco 1, Rinaldi 9, Meijs 0, Mati 3, Davyskiba 2, Ikhbayri 1, Federici 0. (Lega Pallavolo Serie A)

Superlega, la Sir torna a fare la voce grossa: Modena travolta 3-0 a domicilio

"Perugia è una squadra fortissima, ma oggi sembrava attaccabile – ha dichiarato Giuliani –. Abbiamo commesso troppi errori e credo che ci sia qualche rimpianto, perché avremmo potuto rimanere in partita più a lungo". (Volleyball.it)

E' ancora lontana Modena Volley dal livello dei Campioni d'Italia e delle top squadre della Superlega. Se questo gap potrà essere colmato lo scopriremo solo giocando.... (Virgilio)

E' una vittoria molto significativa per i ragazzi di Angelo Lorenzetti in quanto non hanno potuto disporre di Yuki Ishikawa, rimasto in panchina a scopo precauzionale, potendo però contare su un Oleh Plontytskyi ancora a mezzo servizio, ma che si è fatto rivedere in campo nel corso del primo set dopo il problema accusato nel corso della semifinale di Supercoppa con Piacenza. (Today.it)