Tedesco (ct Belgio): «Lukaku è un leader naturale, adesso non ha i 90 minuti nelle gambe»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Corsport: «è un top player, tutti gli allenatori lo vorrebbero. Spero che sia con noi a novembre, dipende da lui e dalla sua forma fisica» Tedesco (ct Belgio): «Lukaku è un leader naturale, adesso non ha i 90 minuti nelle gambe». Intervistato dal Corriere dello Sport, a firma Andrea Losapio. «Spero che Lukaku sia con noi a novembre, ma vedremo. Dipende da lui, dalla sua forma fisica. Al momento difficilmente riesce a tenere novanta minuti». (IlNapolista)

Su altri media

Nonostante i pochi minuti sul campo con la maglia azzurra, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha comunque deciso di chiamare il classe '00. Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana che ha rilasciato un intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Nel Belgio mancheranno Lukaku e De Bruyne, ma resta il Belgio una nazionale top. (CalcioNapoli1926.it)

Foto Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è stato convocato per la prima volta dal dalla nazionale belga. Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Caressa: "Lukaku non è ancora al top, Conte vuole di più da lui! Ma spunta un dato impressionante"

TMW Lukaku è rimasto a Napoli per arrivare al 100% della forma. Il Belgio lo avrà a novembre (TUTTO mercato WEB)

Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte ed il suo staff non potranno contare su dodici calciatori impegnati con le Nazionali, ma lavoreranno tanto sui presenti: "Resta a Napoli, per la seconda volta, Romelu Lukaku, che vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile. (CalcioNapoli24)

Fabio Caressa, giornalista e conduttore di Sky Sport, sul suo canale YouTube ha parlato di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)