Cagliari, 17enne travolta sulle strisce: è in prognosi riservata

Cagliari, 17enne travolta sulle strisce: è in prognosi riservata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Cagliari resta con il fiato sospeso per la ragazza 17enne travolta questa mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali dirigendosi verso il Liceo Alberti. Ad investire la giovane una Fiat Panda guidata da un’anziano che potrebbe essere stato abbagliato dal sole. La ragazza è rimasta a terra priva di sensi ed è stata immediatamente trasportata al Brotzu in codice rosso, per poi essere ricoverata in Rianimazione (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. (La Nuova Sardegna)

“C’era una volta Piazza Repubblica, lato via Alghero. (vistanet)

Grave incidente a Cagliari stamattina alle 8: una ragazzina di 17 anni è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo, all'altezza dell'ex hotel Mediterraneo, a Su Siccu mentre andava a scuola al Liceo Alberti da una Fiat Panda. (L'Unione Sarda.it)

Ragazza di 17 anni investita mentre attraversa sulle strisce a Cagliari: ricoverata in gravissime condizioni

La diciassettenne investita in viale Colombo mentre era diretta a scuola è in Rianimazione al Brotzu: è gravissima ma viva. Il liceo Alberti è sotto choc. I corridoi dell'istituto sono invasi dagli studenti, molti controllano lo smartphone in attesa di aggiornamenti. (L'Unione Sarda.it)

CAGLIARI. Grave incidente stamattina a Cagliari. Una giovane di 17 anni, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata travolta in viale Colombo mentre andava a scuola. La ragazza è stata trasportata in codice rosso in ospedale al Brotzu. (YouTG.net)

Il conducente si è subito fermato per prestarle soccorso. Ora è ricoverata in fin di vita nel reparto di Rianimazione. (Fanpage.it)