Clamoroso in Premier: l'ex Juventus Bentancur squalificato per sette giornate dopo una frase razzista su Son
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha del clamoroso l'episodio che ha coinvolto l'ex centrocampista della Juventus, ora al Tottenham, Rodrigo Bentancur. Dall'Inghilterra arrivano conferme sulla decisione della FA di squalificare per sette giornate il giocatore a causa di una frase di stampo razzista nei confronti del compagno di squadra Son. Bentancur aveva risposto a una domanda sul sud-coreano durante un'intervista ad una tv uruguayana nel seguente modo: "Vuoi la maglia? Chiedila a suo cugino, tanto sono tutti uguali" . (Eurosport IT)
Su altri media
L'ex Juve, ora al Tottenham, è stato squalificato sette giornate dalla Federcalcio inglese per insulti razzisti nei confronti del compagno di squadra Son Heung-min. È arrivata la stangata per Rodrigo Bentancur (Sport Mediaset)
Alla fine la FA (Football Association) ha annunciato di aver optato per sette gare, una decisione di cui si sta discutendo parecchio in Inghilterra ma non solo. L’uruguaiano dovrà così saltare diverse giornate di Premier League tra novembre e dicembre proprio per le parole proferite, giudicate razziste, che rischiavano di fargli perdere ben dodici turni di campionato. (Il Fatto Quotidiano)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
" Vuoi la maglia di Son? Chiedila a suo cugino, tanto sembrano tutti uguali ", questa la frase che è costata sette giornate di squalifica a Rodrigo Bentancur . (Tuttosport)
SFURIATA – Continua a livello mediatico lo scontro tra Inter e Napoli, nonostante un pareggio che non ha fatto male a nessuno dei due. Le parole di Antonio Conte nel post partita di San Siro rischiano di trascinare lo stesso allenatore in una punizione pesante. (Inter-News)
La temuta sanzione è arrivata. Rodrigo Bentancur, accusato dalla Federcalcio inglese di aver rivolto insulti razzisti nei confronti del compagno di squadra Son Heung-min, è stato squalificato per ben 7 partite. (TUTTO mercato WEB)