Samuele Bersani e il tumore ai polmoni: il racconto durante un concerto a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Samuele Bersani è tornato e ha spiegato durante il suo concerto a Milano i motivi dello stop annunciato nell'autunno del 2024 a causa di problemi di salute. Di fronte al suo pubblico, accorso al Teatro degli Arcimboldi in occasione del live di giovedì 20 marzo 2025, il cantautore italiano di 54 anni ha raccontato di aver avuto un tumore ai polmoni. Il cantante di Rimini si è aperto ai suoi fan, accorsi per assistere al suo concerto, condividendo quello che gli è accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso del concerto agli Arcimboldi a Milano, il cantautore ha spiegato perché ha rimandato il tour dello scorso autunno (Mediaset Infinity)

Ho avuto un tumore al primo stadio ma sono arrivato in tempo, all’Istituto dei Tumori di Milano mi hanno tolto il lobo di un … «Come sapete sono un tipo molto riservato e se non fosse stata una cosa importante non avrei rinunciato a un tour. (La Stampa)

"Ho avuto un tumore ai polmoni, primo stadio. Samuele Bersani dal palco dell'Arcimboldi di Milano racconta per la prima volta della sua malattia, che nel novembre scorso lo ha costretto ad annullare il tour con Orchestra per curarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un comportamento che aveva preoccupato i tanti fan di Samuele Bersani, ai quali rispondeva saltuariamente ringraziandoli, ma non facendo mai trapelare cosa stesse succedendo e se le sue condizioni miglioravano o meno. (Men's Health)

Le ultime date le tour con Orchestra, infatti, era stato annullato negli ultimi mesi del 2024 e il cantautore romagnolo ha svelato il vero motivo dietro a questa scelta: “Ho avuto un tumore al polmone”. (Il Digitale)

Samuele Bersani ha avuto un tumore ai polmoni Bersani: "L'autotune a Sanremo no" (Virgilio Notizie)