Michelangelo ritorna a Sanremo: tre brani per l'autore di Vescovato

Michelangelo ritorna a Sanremo: tre brani per l'autore di Vescovato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giusto il tempo di annunciare i big in gara al Festival di Sanremo 2025 (tra i quali anche la viadanese Gaia Gozzi): ecco che Michelangelo, giovane autore e producer originario di Vescovato svela sui suoi profili social che tornerà in riviera. Lo fa con una fotografia che lo ritrae nella sua Cremona, pubblicata su Instagram con il commento: “E’ vero che, quando si dà amore alla Musica, la Musica te lo restituisce”. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Appena annunciati i nomi dei 30 big in gara al festival di Sanremo, i bookmaker hanno già dato le quote per le scommesse sul vincitore. La vittoria della cantante romana, pagata tra 5 e 6, farebbe molto felici gli scommettitori. (la Repubblica)

Niente panico. Per la prima volta i concorrenti salgono a 30 ma il Festival di Sanremo finirà prima degli ultimi anni. (il Giornale)

Se non ci fossero stati limiti legati al contenuto televisivo, al Festival avrebbe voluto portare un numero maggiore di artisti. «Non è stata una scelta facile». (ilmattino.it)

Sanremo, per gli esperti Sisal Giorgia è la grande favorita

Una piccola curiosità la Galiazzo aveva presentato lo stesso brano anche lo scorso anno, ma non è entrata nella rosa scelta da Amadeus. “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si. (Il Fatto Quotidiano)

Recenti segnalazioni hanno messo in evidenza comportamenti poco consoni per un uomo innamorato. Fabio Cannone Sotto Accusa: Comportamenti Ambigui (SofiaOggi.com)

L’addio di Amadeus, e il ritorno di Carlo Conti a otto anni di distanza e pronto a salire per la quarta volta sul palco dell’Ariston, ha innalzato l’hype verso la competizione canora. Con la presentazione ufficiale dei suoi 30 partecipanti, il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo, tra grandi ritorni, novità e debutti. (Adnkronos)