Bormio, un altro incidente! Caviezel cade male, portato via in elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta caduta per lo svizzero Gino Caviezel nel superG di Coppa del Mondo a Bormio. Partito con il numero 1, ha incocciato con una porta sul muro di San Pietro. Si è aperto l'airbag ed è scivolato per decine di metri lungo la pista. E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero e avrebbe problemi a una gamba. Dalle immagini della caduta sembra che Caviezel abbia avuto problemi alla gamba destra e che con il sinistro abbia inforcato contro il palo di una porta sul tracciato dell'allenatore austriaco Max Zettinig. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sfortunata vittima è Gino Caviezel, uno dei componenti lo squadrone svizzero. Pronti via e nel supeG sulla Stelvo di Bormio è subito incidente. (Corriere della Sera)
Odermatt: "Fortunato a restare in piedi. L'airbag ha fatto il suo lavoro" (Eurosport IT)
(Adnkronos) – Un’altra caduta a Bormio. Nel SuperG di Coppa del Mondo di sci, lo svizzero Gino Caviezel non è riuscito a evitare una porta ed è caduto, facendo scattare anche l’airbag e scivolando per decine di metri lungo la pista. (OglioPoNews)
Il campione svizzero Gino Caviezel, caduto oggi a circa 100 chilometri orari dopo 45 secondi del Supergigante di Coppa del mondo poco prima del salto di San Pietro sulla pista Stelvio di Bormio, è stato trasportato con l’elicottero Rega a Zurigo per essere sottoposto a ulteriori accertamenti. (Giornale di Sicilia)
Bormio ha un altro re insapettato. Dopo la “prima” di Monney in discesa, oggi è la volta del norvegese Fredrik Moeller che ha vinto il superG sulla pista Stelvio. Il 24 enne ha battuto il veterano austriaco Vincent Krieschmayr per 20 centesimi mentre sul gradino più basso del podio c’è ancora una volta Monney (+0"24) che conferma l'exploit di ieri. (DoveSciare.it)
– Fredrik Moeller ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo, trionfando nel superG di Bormio. Roma, 29 dic. (Agenzia askanews)