Jacobelli SPIEGA: «Koopmeiners simbolo della nuova strategia della Juventus, poi…»

Jacobelli SPIEGA: «Koopmeiners simbolo della nuova strategia della Juventus, poi…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners Intervenuto a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners. CESSIONI – «Bisogna capire gli obiettivi della Juve. La nuova stagione vedrà la Juve giocare in Champions, nel Mondiale per Club, e si è affidata a Motta per dare una sterzata. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

La squadra sta nascendo? Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» (IlNapolista)

Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta

Ciak si gira. Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)

Tradizione vuole che i nuovi arrivati in un club si presentino cantando una hit a scelta in occasione della cena di squadra. Così è stato anche per Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus, che dopo un discorso al gruppo ha sfoggiato un'esibizione canora davanti a tutti. (Golssip)

Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole (Bianconera News)