Nations League, tre spunti su Italia-Francia: bomber, Mbappé e primato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera si gioca il 41esimo incontro tra le due Nazionali: in palio tre punti, la vetta del gruppo di Nations League e anche l'autostima dopo quattro mesi in netta crescita dal punto di vista del gioco e dei risultati. Con tre punti in più in classifica nel raggruppamento di Nations League e il ricordo ancora nitido dell'1-3 ottenuto allo Stade de France, l'Italia ospita la Francia in una sfida ovviamente sentita, anche se non vale un Europeo o una Coppa del Mondo. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. La nostra Nazionale può anche perdere anche con un gol di scarto. (Corriere della Sera)
Nations League 2024/2025: Italia-Francia, le probabili formazioni (Sportal)
Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)
chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c. (Corriere della Sera)
Al posto del portiere del PSG ci sarà Guglielmo Vicario, resterà dunque in panchina l'estremo difensore del Napoli Alex Meret. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto (Tutto Napoli)
L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un'importante sfida che decreterà la vincitrice del girone 2 della Lega A di Nations League. Come riportato da Sky, Gianluigi Donnarumma non è al meglio e non scenderà dunque in campo contro la squadra di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)