Nations League, tre spunti su Italia-Francia: bomber, Mbappé e primato

Nations League, tre spunti su Italia-Francia: bomber, Mbappé e primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Stasera si gioca il 41esimo incontro tra le due Nazionali: in palio tre punti, la vetta del gruppo di Nations League e anche l'autostima dopo quattro mesi in netta crescita dal punto di vista del gioco e dei risultati. Con tre punti in più in classifica nel raggruppamento di Nations League e il ricordo ancora nitido dell'1-3 ottenuto allo Stade de France, l'Italia ospita la Francia in una sfida ovviamente sentita, anche se non vale un Europeo o una Coppa del Mondo. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. La nostra Nazionale può anche perdere anche con un gol di scarto. (Corriere della Sera)

Nations League 2024/2025: Italia-Francia, le probabili formazioni (Sportal)

Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)

Italia, Donnarumma out con la Francia: perché non gioca e chi prende il suo posto|Primapagina

chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c. (Corriere della Sera)

Al posto del portiere del PSG ci sarà Guglielmo Vicario, resterà dunque in panchina l'estremo difensore del Napoli Alex Meret. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto (Tutto Napoli)

L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un'importante sfida che decreterà la vincitrice del girone 2 della Lega A di Nations League. Come riportato da Sky, Gianluigi Donnarumma non è al meglio e non scenderà dunque in campo contro la squadra di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)