Raspadori contro la Francia per riconquistare Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. Era settembre, un’altra epoca per il numero 10 dell’Italia. Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste le probabili scelte di Spalletti contro la Francia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui Queste le probabili scelte di Deschamps contro l'Italia (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Komaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram Dopo cinque giornate del Gruppo 2 di Nations League, l'Italia è al primo posto con quattro vittorie e un pareggio mentre la Francia è seconda con tre successi, un pari e una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)
Italia e Francia scendono in campo nella serata di domenica a San Siro per l’ultima gara della fase a gironi di Nations League: in palio c’è il primo posto nella classifica del gruppo. Agli Azzurri basterà non perdere con più di due gol di scarto per garantirsi il primato, ma il ct Luciano Spalletti si aspetta una prestazione di alto livello, simile alle ultime della Nazionale. (Sportal)
Torna in campo l'Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima partita del girone la Francia. (Adnkronos)
Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)
La fase a gironi di Nations League si chiude con la partita tra Italia e Francia, in programma alle 20.45 allo stadio di San Siro a Milano, terza e ultima giornata di ritorno del Gruppo 2. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro sloveno Slavko Vincic, assistenti i connazionali Klancnik e Kovacic, quarto ufficiale Obrenovic. (La Gazzetta dello Sport)
San Siro si prepara ad accogliere il grande match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Luciano Spalletti, consapevole dell’importanza della sfida, non vuole rischiare un calo di concentrazione e punta su una formazione solida, con qualche rotazione, ma non rinuncia a Nicolò Barella e al blocco Inter. (Inter-News)