Italia, con la Francia stessa linea difensiva. Ballottaggio aperto tra Barella e Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti a capitan Donnarumma, presenza numero 71, sperando che i tifosi si ricordino che gioca l’Italia e non il Milan, si dovrebbe rivedere la linea a tre di Bruxelles con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. Servirà protezione perché la Francia è annunciata con Thuram centravanti e Olise, Nkunku e Coman a sostegno. Per questo motivo, e per vedere gli effetti del calcio di Thiago Motta, dovrebbe essere Locatelli il vertice basso della mediana, con in mezzala Tonali e uno tra Barella e Frattesi (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. (Calciomercato.com)
Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)
Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)
Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)
A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera l'Italia affronterà la Francia: le possibili scelte di Spalletti Gianni Pampinella Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 11:31) (fcinter1908)
Spazio anche ad alter Nazionali, ma con un riflesso sulla Serie A. Un altro titolo, infatti, è: "Vlahovic, messaggio a Thiago". Il serbo dichiara: "Rendo di più quando gioco vicino a un'altra punta". (Tutto Juve)