Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina

Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina Dopo la vittoria contro il Belgio, stasera l'Italia di Spalletti affronterà la Francia di Deschamps per difendere il primo posto in classifica del gurppo A2 di Nations League. Per la sfida di San Siro delle 20.45, Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 utilizzato contro il Belgio. Tra ipali confermato Donnarumma, difesa composta al centro da Buongiorno, affiancato sulla destra da Di Lorenzo e a sinistra da Bastoni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le probabili formazioni di Italia-Francia, in programma questa sera alle ore 20:45: fuori un titolare del Milan, mentre Daniel Maldini .. Nella serata di oggi, domenica 17 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Francia, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Se confermato, Raspadori avrebbe perso il ballottaggio sulla trequarti. Dentro Maldini piuttosto. Così come in attacco Retegui ha la meglio su Kean. Ultimissime formazioni Italia-Francia (CalcioNapoli24)

L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. (rtl.it)

Nations League, Spalletti prima di Italia-Francia: «Il nostro Sinner? Maldini va oltre la normalità»

Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)

Stasera si gioca il 41esimo incontro tra le due Nazionali: in palio tre punti, la vetta del gruppo di Nations League e anche l'autostima dopo quattro mesi in netta crescita dal punto di vista del gioco e dei risultati. (Diretta)

Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia. Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c. (Corriere della Sera)