Gigio Donnarumma, parole pesanti a poche ore dal ritorno: "Cosa mi aspetto da San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A volte ritornano. E a volte ritornano proprio a San Siro. Si parla di Gigio Donnarumma, che nella serata di oggi - domenica 17 novembre - scenderà in campo nel suo vecchio stadio, il Meazza, con la maglia dell'Italia, impegnata nel suggestivo match di Nations League contro la Francia. E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Paolo Pacchioni L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league (rtl.it)
Nations League 2024/2025: Italia-Francia, le probabili formazioni (Sportal)
Anche stavolta non dovrebbe esserci spazio dal 1' per i due violazzurri Kean e Comuzzo, che si siederanno nuovamente in panchina come tre giorni fa in Belgio. A San Siro alle 20.45 arriva la Francia, in una classica sempreverde del calcio europeo e mondiale. (Viola News)
«Ma niente mi farà dimenticare quella sconfitta di Berlino, neanche la qualificazione al Mondiale - ha sottolineato Spalletti alla vigilia della sfida con i Bleus -. E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)
Ultima gara dei gironi di Nations League per l’Italia. Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. (Corriere della Sera)
Alla Var l'ungherese Vagner, assistente l'islandese Agnarsson. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro sloveno Slavko Vincic, assistenti i connazionali Klancnik e Kovacic, quarto ufficiale Obrenovic. (La Gazzetta dello Sport)