Nevicata notturna con disagi: a Varese 30 interventi dei vigili del fuoco

Nevicata notturna con disagi: a Varese 30 interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Temperature attorno allo zero e prime nevicate anche in pianura: la coltre bianca ha coperto anche Como e l’hinteland di Milano, concentrandosi però soprattutto sulla provincia di Varese, dove ha provocato diversi disagi. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire una trentina di volte durante la notte, quasi sempre per mettere in sicurezza rami e alberi che rischiavano di cadere. Tre gli incidenti stradali segnalati, con un totale quattro feriti non gravi: il più importante in serata a Besozzo, che ha coinvolto diverse auto, poi un ribaltamento a Gazzata Schianno e un’auto uscita di strada per il ghiaccio a Casciago (TGR Lombardia)

Su altri giornali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

La provincia di Varese si sveglia imbiancata per la prima neve dell’anno che ha portato qualche disagio alla viabilità limitata nella serata di giovedì con qualche rallentamento sulle direttrici principali delle Valli (Valganna e Valcuvia) ma senza particolari criticità. (varesenews.it)

Altre news (Il Saronno)

Maltempo Lombardia, neve a bassa quota nel Varesotto: imbiancata anche Varese | FOTO

In Lombardia è arrivata la neve anche a bassa quota. Questa mattina molte città si sono svegliate imbiancate dopo la nevicata che è iniziata ieri sera, 21 novembre, ed è proseguita per buona parte della nottata. (La Repubblica)

La provincia di Varese ha registrato la prima nevicata della stagione. Nel pomeriggio un leggero strato di neve ha iniziato a coprire le zone più elevate, come il Campo dei Fiori e Sacro Monte, estendendosi successivamente anche alle aree urbane di Varese (foto di Lu Zaffaroni). (varesenews.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)