Omicidio di Terno d’Isola, dal presunto alibi del compagno all’analisi dei tabulati telefonici

Omicidio di Terno d’Isola, dal presunto alibi del compagno all’analisi dei tabulati telefonici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. È un vero e proprio giallo la morte di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata lunedì notte in strada, in via Castegnate a Terno d'Isola. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di risalire al colpevole dell'omicidio, le prime ore e i primi giorni sono sempre determinanti per raccogliere prove e testimonianze utili alla risoluzione del caso. Fino ad ora nessuna pista è esclusa, anche se alcune sembrano essere più deboli di altre. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Ogni mattina Sharon partiva dalla sua casa in via Merelli, a Terno d'Isola, percorreva una decina di chilometri per raggiungere il suo posto di lavoro, nella zona industriale di Brembate. (BergamoNews.it)

Ci sono ancora moltissimi punti oscuri nella vicenda, avvenuta intorno all'una di notte. Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. (Vanity Fair Italia)

È l'una di notte di domenica e Sharon Verzeni, barista di 33 anni, è già riversa sull'asfalto in una pozza di sangue. «Aiuto, mi hanno accoltellata», dice nella telefonata al 112. (il Giornale)

Il giallo di Sharon accoltellata in mezzo alla strada, il capo di Hamas ucciso a Teheran, quanto caldo farà ad agosto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Terno d’Isola (Bergamo) – Non hanno ancora visto la loro figlia. I genitori di Sharon, la 33enne uccisa in strada nella notte tra lunedì e martedì con quattro coltellate a schiena e torace, nel buio di via Castegnate, a Terno d’Isola, Comune a una dozzina di chilometri da Bergamo, sono rientrati dall’Egitto (dove erano in vacanza) dopo la terribile notizia. (IL GIORNO)

Terno d’Isola (Bergamo) – Si indaga in tutte le direzioni per dare un nome e un volto all’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco uccisa con sei coltellate nella notte fra lunedì e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d’Isola. (IL GIORNO)

GLI ATTACCHI DI ISRAELE. Un drone dell'esercito israeliano ha preso di mira il presunto colpevole del massacro dei dodici bambini drusi a Majdal Shams. Era proprio Fuad Shukr l'obiettivo dell'attacco al quartiere meridionale di Beirut di Dahiyeh. (Today.it)