Sharon Verzeni, accoltellata nella notte. I punti oscuri dell’omicidio di Terno d’Isola

Sharon Verzeni, accoltellata nella notte. I punti oscuri dell’omicidio di Terno d’Isola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia INTERNO

Ci sono ancora moltissimi punti oscuri nella vicenda, avvenuta intorno all'una di notte. Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. I carabinieri non escludono alcuna pista, per ora: né quella della rapina finita in tragedia, né l’ipotesi che la giovane donna dovesse incontrare qualcuno (i vicini hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, e comunque lei aveva l’abitudine di uscire a correre di sera da sola). (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Giallo nella bergamasca per l’omicidio di Sharon Verzeni, 33 anni, uccisa a Terno d’Isola. Video in Evidenza X Chiara Nasti torna a casa con la figlia Dea... (OGGI)

Portata … Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Il Fatto Quotidiano)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Uccisa per strada a Terno: sei coltellate, il compagno in casa e le passeggiate notturne

Continuano serrate le indagini sull'assassinio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate verso l'una di notte di martedì. Le indagini si svolgono a tutto tondo e ancora non ci sono persone indagate. Si tenta infatti di ricostruire la dinamica dei fatti e si cerca di capire chi abbia potutto compiere un'uccisione così efferata a quell'ora di notte in mezzo a una strada. (Tiscali Notizie)

Poi la giovane, originaria di Bottanuco ma residente da tre anni a Terno d’Isola, si è accasciata sanguinante, sfinita dai fendenti con cui era stata colpita al torso. Si è aggrappata alle forze che le rimanevano Sharon Verzeni, 33 anni, per fare un’ultima disperata telefonata al 112: «Aiuto! Mi hanno accoltellata!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ma Sharon Verzeni, barista di 33 anni di Terno d’Isola, prima di accasciarsi a terra ha avuto la forza di gridare e chiamare il 112: «Aiuto, sono stata accoltellata, sono a Terno». È stata accoltellata tre volte alla schiena, una al torace e due all’addome da qualcuno che si è allontanato senza lasciare traccia. (L'Eco di Bergamo)