Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima" All'indomani della straripante gara del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, spazzato via con un 6-1 senza appello, sono tanti i commenti positivi sulla squadra di Paulo Fonseca che sembra aver trovato un buon equilibrio e anche un buon atteggiamento. A esprimere il suo pensiero anche Fabrizio Biasin nel suo consueto editoriale del mercoledì mattina sulle colonne di tuttomercatoweb. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Primo tempo magnifico, ha aiutato a gestire i giocatori. Abbiamo fatto una partita molto seria, con un bell'atteggiamento: sono molto soddisfatto". (La Gazzetta dello Sport)
Paz 4 - Il duello con Leao è frastornante. Paz va in confusione su Leao, l'unica gioia è di Mulattieri (TUTTO mercato WEB)
SPORTIELLO: 6 – Torna a calcare il campo dopo il surreale infortunio durante la tournee estiva americana. Ma tante volte nella storia del Milan, recente o meno recente, in Coppa Italia sono state buttate via anche occasioni più semplici di questa: ora aspettiamo il risultato di Roma Fiorentina per sapere il nostro destino nella ‘road to Rome’ (sganauei!) (Milan Night)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il dirigente è tornato sulla vittoria del Napoli a Torino, poi ha parlato dell’Atalanta di Gasperini e di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Un evento storico per il calcio tedesco si è avuto nel match degli ottavi di finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen: il portiere dei bavaresi, Manuel Neuer, è stato espulso per la prima volta nella sua carriera a 38 anni e dopo ben 866 partite giocate, ricevendo un rosso diretto per un fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong al 23'. (Tuttosport)