Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima"

Biasin: Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima" All'indomani della straripante gara del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, spazzato via con un 6-1 senza appello, sono tanti i commenti positivi sulla squadra di Paulo Fonseca che sembra aver trovato un buon equilibrio e anche un buon atteggiamento. A esprimere il suo pensiero anche Fabrizio Biasin nel suo consueto editoriale del mercoledì mattina sulle colonne di tuttomercatoweb. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Primo tempo magnifico, ha aiutato a gestire i giocatori. Abbiamo fatto una partita molto seria, con un bell'atteggiamento: sono molto soddisfatto". (La Gazzetta dello Sport)

Paz 4 - Il duello con Leao è frastornante. Paz va in confusione su Leao, l'unica gioia è di Mulattieri (TUTTO mercato WEB)

SPORTIELLO: 6 – Torna a calcare il campo dopo il surreale infortunio durante la tournee estiva americana. Ma tante volte nella storia del Milan, recente o meno recente, in Coppa Italia sono state buttate via anche occasioni più semplici di questa: ora aspettiamo il risultato di Roma Fiorentina per sapere il nostro destino nella ‘road to Rome’ (sganauei!) (Milan Night)

Per Neuer primo rosso in carriera, Bayern esce da C.Germania

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il dirigente è tornato sulla vittoria del Napoli a Torino, poi ha parlato dell’Atalanta di Gasperini e di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Un evento storico per il calcio tedesco si è avuto nel match degli ottavi di finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen: il portiere dei bavaresi, Manuel Neuer, è stato espulso per la prima volta nella sua carriera a 38 anni e dopo ben 866 partite giocate, ricevendo un rosso diretto per un fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong al 23'. (Tuttosport)