Silvia Provvedi delle Donatella va a piangere da Verissimo ma c’è qualcosa che nessuno ha detto…

Silvia Provvedi delle Donatella va a piangere da Verissimo ma c’è qualcosa che nessuno ha detto…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Signori è stato sbloccato un altro livello (verso il basso, purtroppo) dell'informazione italiana. E nessuno dice niente. Ieri a Verissimo sono state intervistate le Donatella, che hanno parlato - con tanto di lacrime, per carità, umanissime - della morte del padre, della madre che sta male, del fatto che una delle due Donatella, la mora, Silvia Provvedi, sia una madre sola. Peccato che alle milioni di persone che guardano Verissimo nessuno ha spiegato che Silvia Provvedi è una madre sola perché è la compagna di Giorgetto De Stefano. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvia Provvedi racconta a Verissimo come riesca a vivere la storia con Giorgio De Stefano - con cui nel 2020 ha avuto la figlia Nicole - nonostante la lontananza, dato che il compagno è stato condannato a 12 anni di carcere. (Mediaset Infinity)

In alto l'intervista completa delle sorelle Provvedi a Verissimo (Today.it)

Silvia e Giulia Provvedi sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata del 13 ottobre 2024. Le due cantanti hanno raccontato in modo aperto il periodo difficile che hanno dovuto affrontare di recente, caratterizzato da alcuni eventi molto dolorosi, come la morte del loro amato padre e la grave malattia che ha colpito la madre. (DiLei)

“Mamma ha avuto un aneurisma cerebrale ed è stata operata. Papà è morto a dicembre ed è stato terribile”: Giulia e Silvia Provvedi in lacrime a “Verissimo”

Giulia e Silvia Provvedi raccontano a verissimo il dolore per la morte del padre. Le Donatella a Verissimo parlano della malattia della madre Le Donatella nel salotto di Silvia Toffanin si raccontano a cuore aperto e non trattengono le lacrime ricordando la scomparsa del padre e la malattia della mamma: «Abbiamo rischiato di perderla nel periodo in cui è venuto a mancare nostro padre, ha fatto un delicato intervento dal quale avremmo potuto non rivederla, ci siamo sempre date forza a vicenda». (ilmattino.it)

«Ci sentiamo come se i nostri genitori fossero immortali, a volte siamo noi che dobbiamo fare i super eroi, mi è sembrato di vivere in una bolla, quando cala la forza ci sono delle immagini che fatichi ad accettare». (ilmessaggero.it)

Attimi di commozione per le due sorelle nel ricordare il papà morto da poco e della malattia che sta vivendo la madre. Giulia e Silvia Provvedi, note come il duo musicale Le Donatella, sono state ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, “Verissimo”. (Il Fatto Quotidiano)