Napoli-Egnatia, sorpresa prima della partita: un ex Napoli ha abbracciato Conte e Oriali

Napoli-Egnatia, sorpresa prima della partita: un ex Napoli ha abbracciato Conte e Oriali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Un ex calciatore del Napoli è andato a salutare Antonio Conte e Gabriele Oriali prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro il KS Egnatia. Il Napoli ha vinto la sua prima amichevole internazionale, superando la formazione albanese del KS Egnatia allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro: 4-0 il risultato finale a favore degli azzurri, che hanno visto in scioltezza contro un avversario di certo non irresistibile sul piano atletico e della tecnica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

La Gazzetta dello Sport rivela nuovi dettagli sull’interesse del Napoli per Billy Gilmour del Brighton. Antonio Conte, nuovo allenatore degli azzurri, avrebbe già le idee chiare su come impiegare il centrocampista scozzese nel suo sistema di gioco. (Napolipiu.com)

Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Egnatia 4-0, Conte: "La squadra inizia a girare"

Ecco gli highlights : https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-28-at-22.59.45.mp4 Il Napoli ha battuto 4-0 l’Egnatia nel primo test pre-campionato a Castel di Sangro (SportItalia.it)

Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. Apre le marcature, al 22', un gol capolavoro di Kvaratskhelia, poi gli acuti di Politano, Simeone e Ngonge. (Eurosport IT)

La prima amichevole internazionale dell'estate del Napoli vede l'Egnatia campione d'Albania come avversario di serata: a segno nel poker azzurro Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge, con Conte che raccoglie ottimi segnali sia dai titolarissimi, al rientro dalle vacanze, sia dalle cosiddette seconde linee. (Quotidiano Sportivo)