Napoli, poker all'Egnatia: Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge in gol

Napoli, poker all'Egnatia: Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge in gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo le due amichevoli giocate a Dimaro, il Napoli è sceso in campo per la prima sfida a Castel di Sangro dove ha affrontato l' Egnatia , compagine albanese con sede a Rrogozhinë e che milita nella Kategoria Superiore, la massima divisione del campionato albanese, di cui è campione in carica. Buona la gara degli uomini di Antonio Conte che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio: al 22° Kvaratskhelia firma l'1-0 con un bel tiro al volo di mancino dopo un scambio perfetto con Lobotka . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere della Sera: "Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha già scelto il ruolo per Gilmour nel suo Napoli. Il Brighton apre alla cessione, ma alza il prezzo. Le ultime sul calciomercato azzurro. La Gazzetta dello Sport rivela nuovi dettagli sull’interesse del Napoli per Billy Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

Non hanno partecipato alla gara Gianluca Gaetano e Victor Osimhen. Ecco gli highlights : https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Video-2024-07-28-at-22.59.45.mp4 (SportItalia.it)

Napoli-Egnatia, sorpresa prima della partita: un ex Napoli ha abbracciato Conte e Oriali

Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. Ventuno minuti per lasciare il segno. (La Gazzetta dello Sport)

Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. Apre le marcature, al 22', un gol capolavoro di Kvaratskhelia, poi gli acuti di Politano, Simeone e Ngonge. (Eurosport IT)

Il Napoli ha vinto la sua prima amichevole internazionale, superando la formazione albanese del KS Egnatia allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro: 4-0 il risultato finale a favore degli azzurri, che hanno visto in scioltezza contro un avversario di certo non irresistibile sul piano atletico e della tecnica. (AreaNapoli.it)