Roma: tutto contro

Roma: tutto contro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (L. Pes) – Quando manca l’istinto del killer, ci pensa l’arbitro a fermare la Roma. Non è stato certo un pomeriggio fortunato quello trascorso ieri dai giallorossi a Monza, che tornano a casa con un solo punto e tanti rimpianti. La rincorsa iniziata con Juric, che aveva portato a due vittorie di fila, si ferma in casa dell’ultima in classifica anche se il tecnico croato questa volta ha tanto da recriminare. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Serie A: la Roma non va oltre il pari in casa del Monza Dovbyk segna nel secondo tempo per i giallorossi con una bella giocata personale, ma Dany Mota sigla l'1 - 1 al 70 su cross dalla sinistra di... (Virgilio)

L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

"Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando, con tante palle gol che vanno segnate. Concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima nuova, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. (Voce Giallo Rossa)

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. (Corriere della Sera)

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. (Il Romanista)

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)