Monza-Roma nei voti degli inviati della stampa: Dany Mota miglior biancorosso

Monza-Roma nei voti degli inviati della stampa: Dany Mota miglior biancorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

E' ancora una prestazione poco convincente quella messa in campo dalla formazione di Nesta di fronte alla Roma, tanto che la maggior parte delle valutazioni globali sui brianzoli da parte degli inviati degli organi d'informazione sono negative. Incessante il sostegno della curva Non è stato il peggior Monza della stagione, ma restano solo due in sette partite le prestazioni che sin qui sono state valutate complessivamente al di sopra della sufficienza (contro Fiorentina ed Inter, vicino alla sufficienza quella con l'Empoli). (Monza-News)

Su altri giornali

Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. (Corriere della Sera)

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)

Un gol che fissa il punteggio sull'1-1 e che costringe Pellegrini e compagni a uscire dall'impianto con un solo punto tra le mani. Anche stavolta non finisce nel migliore dei modi per la Roma. (Il Romanista)

Provvidenza Dany Mota. Entra e agguanta la Roma. Ma Nesta rimanda ancora la prima vittoria in Serie A

Pes) – Quando manca l’istinto del killer, ci pensa l’arbitro a fermare la Roma. La rincorsa iniziata con Juric, che aveva portato a due vittorie di fila, si ferma in casa dell’ultima in classifica anche se il tecnico croato questa volta ha tanto da recriminare. (Pagine Romaniste)

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. Settima giornata ieri voleva dire Roma, e bisognava dare un segnale in questa prima fase di campionato scandita da un calendario pieno di ostacoli alti così. (Quotidiano Sportivo)