La Polizia di Rieti celebra la festa del patrono del corpo San Michele Arcangelo

La Polizia di Rieti celebra la festa del patrono del corpo San Michele Arcangelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Rieti Life INTERNO

Questa mattina, nel giorno della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, alle ore 11.00, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo di Rieti, si è tenuta una Santa Messa, celebrata da S.E. il Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Poggio Mirteto, Mons. Ernesto Mandara, con la collaborazione di Don Benedetto Falcetti, alla presenza delle massime autorità provinciali, di una rappresentanza del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio in questa provincia. (Rieti Life)

Ne parlano anche altri giornali

San Michele Arcangelo è patrono della polizia italiana. La mattinata di celebrazioni si è aperta con la Santa Messa, celebrata nella chiesa di Santa Maria Madre della Famiglia nella Città del Vaticano e presieduta da Sua Em. (ilmattino.it)

Il motto che accompagna questo impegno, “Sub lege libertas”, esprime il delicato equilibrio tra la libertà dei cittadini e il rispetto delle regole. (La Provincia di Cremona e Crema)

Savona. (IVG.it)

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono San Michele Arcangelo

La Polizia di Fermo celebra il patrono san Michele arcangelo (Cronache Fermane)

Alla funzione religiosa, officiata da S.E. il Vescovo, ha partecipato una rappresentanza di funzionari e personale della Polizia di Stato alla presenza di Autorità civili e dei vertici militari della provincia; un funzionario della Polizia di Stato ha letto la “Preghiera del Poliziotto a San Michele Arcangelo”. (il Fatto Nisseno)

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono San Michele Arcangelo (Termoli Online)