Dopo il grande gelo, l'incontro. Zelensky alla Trump Tower

Dopo il grande gelo, l'incontro. Zelensky alla Trump Tower
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il presidente ucraino ha avuto un colloquio con il tycoon che in passato lo aveva definito un "venditore". L'incontro è durato un'ora e al termine Zelensky ha invitato il candidato alla Casa Bianca a Kiev. "Verrò", gli ha risposto l'ex presidente (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex presidente Usa nel suo incontro a New York con il leader ucraino (LAPRESSE)

«Donald Trump sarà dalla nostra parte». Provando così a rassicurare quella parte di Ucraina - e del mondo - che non vede un futuro tanto roseo per Kiev se il tycoon dovesse tornare alla Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

Gli ho presentato il nostro Piano per la Vittoria e abbiamo esaminato attentamente la situazione in Ucraina e le conseguenze della guerra per il nostro popolo. Questo incontro s’aveva da fare, e, a sentire la dichiarazione del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, il meeting con il candidato repubblicano Donald Trump è andato aldilà delle migliori aspettative. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Guerra Ucraina Russia, news. Zelensky: “Trump mi ha assicurato che ci sosterrà”

Ogni volta che viene negli Stati Uniti, Zelensky riparte con 60 miliardi di dollari in tasca: è il più grande venditore del Pianeta». NEW YORK «Biden e Kamala Harris continuano a dare miliardi a un leader che si rifiuta di raggiungere un accordo per l’Ucraina. (Corriere della Sera)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha detto in un discorso serale: "Stiamo tornando a casa dagli Stati Uniti. Molti compiti sono stati assolti durante la visita. (Sky Tg24 )