Baba Vanga, chi è la Nostradamus dei balcani e le sue profezie per il 2025: da Hamilton vincente in Ferrari alla terza guerra mondiale

Baba Vanga, chi è la Nostradamus dei balcani e le sue profezie per il 2025: da Hamilton vincente in Ferrari alla terza guerra mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria ESTERI

Nel mondo delle profezie il nome di Baba Vanga, alla nascita Vangelia Pandeva Gushterova, ricopre un ruolo centrale. Detta anche Nostradamus dei Balcani, l'indovina venuta a mancare nel 1996 ha previsto eventi che si estendono fino all'anno 5079. Ecco la sua storia e le previsioni fatte per il 2025. Nostradamus, risveglio di un virus mortale, la fine della Royal Family e un nuovo Papa: ecco tutte le catastrofiche previsioni per il 2025 Nata a Strumica da una famiglia Bulgara il 31 gennaio 1911, nei territori dell'allora Impero Ottomano, Vanga diviene nota per le sue presunte capacità di previsione dopo un evento traumatico che le cambia la vita. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre ci avviciniamo al 2025, le sue profezie per quest'anno sono particolarmente allarmanti e parlano di guerre e disastri naturali, ma anche di innovazioni scientifiche e vittorie sportive. Baba Vanga, la leggendaria indovina bulgara conosciuta anche come la “Nostradamus dei Balcani”, ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo delle profezie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche se Nostradamus è morto da 458 anni, le sue enigmatiche profezie continuano a far discutere. Il celebre astrologo francese, autore di Les Prophéties, è noto per le sue visioni apocalittiche, spesso ritenute un’anticipazione di eventi storici significativi. (Radio 105)

L'anno 2024 sta per concludersi e molti interessati all'esoterismo e al mistero sono corsi a vedere che cosa ha predetto il celebre Nostradamus per il 2025. Il celebre astrologo, scrittore e speziale francese - vissuto nel '500 e divenuto famoso per il suo libro "Le Profezie", scritto in quartine in rima - avrebbe lasciato predizioni fino all'anno 3797. (il Giornale)

Le previsioni per il 2025 della leggendaria indovina Baba Vanga: sarà guerra in Europa

Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, fu un astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per le sue enigmatiche quartine raccolte nel libro “Les Prophéties”. Con l'avvicinarsi del 2025, l'interesse per le profezie di Nostradamus si rinnova, suscitando curiosità e dibattiti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vediamo quali. Ma ci sono nuove previsioni allarmati per il prossimo anno. (ilmessaggero.it)

La leggendaria indovina cieca Baba Vangaavrebbe rivelato che la fine dei tempi inizierà nel 2025. Baba Vanga, la mistica cieca che avrebbe scritto le sue premonizioni fino all'anno 5079, si dice abbia previsto ciò che accadrà nel 2025. (Euronews Italiano)