Ecco come Perini Navi scarica sul comandante della nave Bayesian

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Ecco come Perini Navi scarica sul comandante della nave Bayesian Perini Navi affonda giudiziariamente il comandante della nave Bayesian, il veliero di lusso affondato lunedì 19 settembre 2024 al largo delle coste siciliane. Ecco fatti e approfondimenti. CHE COSA HA DETTO IL CAPO AZIENDA DI THE ITALIAN SEA GROUP «Tutto ciò che è stato fatto rivela una sommatoria lunghissima di errori. Le persone non dovevano essere nelle cabine, la barca non doveva essere all’ancora. (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Una decisione che si è rivelata fondamentale perché solo chi era in coperta è riuscito a sfuggire al naufragio della barca a Palermo. (Fanpage.it)

Le autopsie sono atti irripetibili e dunque tutte le persone interessate alle indagini, sia come presunti responsabili di reati sia come familiari delle vittime, vanno avvisate e messe in condizione di assistere, personalmente o attraverso propri legali e consulenti esperti. (Livesicilia.it)

E' quanto avrebbe detto martedì ai i pm della procura di Termini Imerese che indagano sull'affondamento del veliero Bayesian a Porticello il comandante James Cutfield, 51enne neozelandese, secondo il Corriere della Sera. (L'HuffPost)

Da Al Qaeda agli hacker di Putin: tutti i segreti di Mike Lynch annegato nel Bayesian al largo di Palermo

Torneranno a breve in profondità nello scafo del veliero britannico naufragato a Porticello, il Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. (Adnkronos)

I segreti invece sull’attività di Mike Lynch probabilmente resteranno intatti per sempre, perché si tratta soprattutto di segreti di Stato. Sin dalla laurea a Cambridge tutta la fortunatissima carriera d… (La Repubblica)

Mentre proseguono le indagini e le ricerche dei superstiti della Bayesian, il veliero di lusso affondato lunedì 19 settembre 2024 al largo delle coste siciliane, a Ponticello in provincia di Palermo, c'è chi sta già cercando un capro espiatorio: un errore dei membri dell'equipaggio, un difetto dell'imbarcazione, un meteo particolarmente avverso o, più semplicemente, uno scherzo del destino?Dopo il ritrovamento di cinque corpi nel relitto adagiato a 50 metri di profondità e inclinato a 90 gradi, sono riprese le ricerche degli ultimi dispersi del naufragio. (Borsa Italiana)