Biden: "Considererei il ritiro in caso di un problema medico"

Biden: Considererei il ritiro in caso di un problema medico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

Joe Biden pronto a considerare il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca in caso di un "problema medico". E' quanto ha dichiarato il Presidente in un'intervista con Bet News, secondo quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Joe Biden in un'intervista esclusiva di Nbc News difende il lavoro svolto finora e la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: «Ho solo tre anni in più di Trump e in tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente, da molto tempo a questa parte» ha dichiarato. (Corriere TV)

Finita la breve tregua politica dopo l’attentato di sabato contro Donald Trump, Joe Biden lunedì è tornato in modalità campagna elettorale, ribadendo la decisione di restare candidato per presidenziali di novembre nonostante i dubbi emersi nelle scorse settimane in seno al partito Democratico sulla sua età e la sua capacità di affrontare altri 4 mesi di duro scontro elettorale, ed eventualmente altri 4 anni di presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente americano proseguirà in Nevada con comizi ed eventi LaPresse (LAPRESSE)

Biden: “La mia acutezza mentale è dannatamente buona”

REUTERS (Avvenire)

Prende piede l’ipotesi della nomination anticipata per Joe Biden con i democratici sotto pressione a causa dell’allungo di Donald Trump in termini di consenso, dopo lo scampato attentato di Butler in Pennsylvania e la ripresa delle spinte centrifughe di chi, all’interno del partito, chiede al presidente di fare un passo indietro. (La Stampa)

“Ma ho solo tre anni in più di Trump , primo. In un’intervista con il conduttore di NBC News Lester Holt, il presidente Joe Biden è apparso combattivo, dichiarando di non voler abbandonare la corsa nonostante il timore di alcuni leader democratici che non sia in grado di vincere. (Il Sole 24 ORE)