Biden, la svolta? Presidente non esclude passo indietro

Biden, la svolta? Presidente non esclude passo indietro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Joe Biden pronto a considerare il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca in caso di un "problema medico". E' quanto ha dichiarato il Presidente in un'intervista con Bet News, secondo quanto riporta il New York Times. Alla domanda se ci fosse qualche ragione che lo possa spingere a ritirarsi dalla corsa, Biden ha risposto: "Se avessi qualche problema medico, se qualcuno, se un dottore venisse da me dicendomi che ho questo e quel problema". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK – Una settimana fa Joe Biden aveva detto che si sarebbe ritirato solo se glielo avesse chiesto il “Signore onnipotente”. In un’intervista a Bet News, al presidente degli Stati Uniti, 81 anni, … (la Repubblica)

Non molla, Joe Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Joe Biden in un'intervista esclusiva di Nbc News difende il lavoro svolto finora e la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: «Ho solo tre anni in più di Trump e in tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente, da molto tempo a questa parte» ha dichiarato. (Corriere TV)

Biden: ho sbagliato a dire che Trump va messo "sul bersaglio"

Alla domanda su quale potrebbe essere la condizione per rinunciare alla candidatura, Biden ha risposto: “Se saltasse fuori che ho una qualche malattia, se i medici mi dicessro ‘hai questo o quest’altro problema’”. (Agenzia askanews)

«Sono vecchio», ha ammesso Biden. In una intervista a Nbc News, Joe Biden ha difeso la sua decisione di restare in corsa, ricordando che è «solo tre anni più vecchio di Donald Trump», eche la sua acutezza mentale è «dannatamente buona». (Corriere della Sera)

Biden: ho sbagliato a dire che Trump va messo "sul bersaglio" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)