"Mi ritirerei solo per un problema medico". Biden non arretra sulla sua candidatura

Mi ritirerei solo per un problema medico. Biden non arretra sulla sua candidatura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale ESTERI

Joe Biden abbandonerebbe la corsa per la Casa Bianca solo se consigliato dai suoi medici. Il presidente lo ha affermato durante un’intervista a Ed Gordon di Bet News: “ Se emergesse qualche condizione medica, se qualcuno, se i medici venissero da me e dicessero, hai questo e quel problema ”. In precedenza, Biden aveva detto che nessun dottore aveva espresso preoccupazioni in questo senso, né gli aveva chiesto di effettuare un testo cognitivo dopo quello al quale si era sottoposto nel febbraio scorso, nell’ambito delle annuali visite generali. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Joe Biden pronto a considerare il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca in caso di un "problema medico". E' quanto ha dichiarato il Presidente in un'intervista con Bet News, secondo quanto riporta il New York Times. (Adnkronos)

In tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente da molto tempo a questa parte. E secondo, la mia acutezza mentale dannatamente buona. (Il Sole 24 ORE)

»Lo sono, sono vecchio ma la mia acutezza mentale è stata davvero buona», continua Biden «anche se il dubbio sulla mia età è legittimo» conclude il presidente americano. (Corriere TV)

VIDEO Usa, Biden arriva a Las Vegas per la campagna elettorale- LaPresse

NEW YORK. I leader del Democratic National Committee hanno ribadito… (La Stampa)

Non molla, Joe Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LaPresse Il presidente americano proseguirà in Nevada con comizi ed eventi (LAPRESSE)