Biden rilancia (e fa mea culpa su Trump)

Biden rilancia (e fa mea culpa su Trump)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Lo choc per l'attentato a Donald Trump ha imposto una pausa di appena poche ore alla macchina della politica. Mentre a Milwaukee si celebrava il ticket Trump-Vance, Joe Biden ha riacceso i motori della sua campagna ed è volato a Las Vegas, per il primo appuntamento elettorale post Butler. In Nevada, dove il leader democratico nel 2020 vinse con quasi 3 punti di scarto su Trump, i sondaggi indicano ora un possibile successo dei Repubblicani a novembre. (il Giornale)

Su altri giornali

Usa, Biden arriva a Las Vegas per la campagna elettorale 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden, a poche ore dall’annuncio di Donald Trump per il suo vice (D.J. Vance) in caso di vittoria, si dice pronto a un nuovo confronto con il tycoon a settembre: «Lo affronterò nel prossimo dibattito quando avremo deciso la data», ha spiegato. (L'Unione Sarda.it)

“Ma ho solo tre anni in più di Trump , primo. “Sono vecchio”, ha detto Biden. (Il Sole 24 ORE)

Biden: «Ho solo tre anni più di Trump e la mia acutezza mentale è dannatamente buona»

In una intervista di venti minuti con la Nbc conferma di non aver la minima intenzione di rinunciare ("per la mia candidatura nulla è cambiato in questi giorni, su questo tema mi confronto solo con me stesso e con i 14 milioni di americani che mi hanno votato alle primarie") e rilancia dicendo di essere "pronto per un nuovo dibattito con Trump a settembre e stavolta la mia performance sarà ben diversa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

REUTERS (Avvenire)

«Ma - ha proseguito - ho solo tre anni più di Trump, come prima cosa. In una intervista a Nbc News, Joe Biden ha difeso la sua decisione di restare in corsa, ricordando che è «solo tre anni più vecchio di Donald Trump», eche la sua acutezza mentale è «dannatamente buona». (Corriere della Sera)