@ML – Infortuni Loftus-Cheek e Morata, l’esito degli esami: c’è una buona e una cattiva notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è bastata la vittoria che avvicina sempre di più gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. Il Milan è alle prese con un nuovo, l’ennesimo, caso. A farlo scoppiare è stato Paulo Fonseca, che nel post partite si è detto insoddisfatto, deluso e triste per la prestazione di alcuni giocatori, che non hanno dato tutto per la maglia. Parole durissime del tecnico portoghese che non si è nascosto, proprio come aveva fatto a Bergamo contro l’arbitro. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Stando all'esito degli esami strumentali, il Milan avrà gli uomini contati contro il Genoa. (Adnkronos) - Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. In vista della sfida di domenica sera Paulo Fonseca sta attraversando un’emergenza in attacco. (Milan News 24)
Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Dopo la vittoria in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. (la Repubblica)
Prima Ruben Loftus Cheek e poi Alvaro Morata, nel corso del primo tempo, hanno infatti chiesto il cambio e hanno lasciato il campo del Meazza per un problema alla coscia. Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan (Calciomercato.com)