VIDEO – Mauro Gattinoni sindaco, in Comune la proclamazione ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Gattinoni, vincitore del ballottaggio, è ora il nuovo primo cittadino.
A mezzogiorno la proclamazione ufficiale del nuovo sindaco di Lecco. Mauro Gattinoni è il nuovo primo cittadino del capoluogo manzoniano. LECCO – Si è svolta intorno a mezzogiorno di oggi, martedì, all’indomani dell’esito delle elezioni amministrative, la proclamazione del nuovo sindaco di Lecco.
La lettura del verbale si è svolta nell’aula del Consiglio Comunale. (Lecco Notizie)
La notizia riportata su altre testate
In bocca al lupo a Mauro Gattinoni e alla città. La città per altri cinque anni sarà governata da una giunta nel solco delle due precedenti guidate da Virginio Brivio. (ResegoneOnline)
Stiamo parlando di Stefania “Steppo” Valsecchi che ci ha inviato un intervento, una lettera aperta, a commento delle elezioni che ieri, al termine di un ballottaggio da cardiopalma, hanno visto Mauro Gattinoni, nuovo sindaco di Lecco, primeggiare su Peppino Ciresa. (Prima Lecco)
Ma in generale dove il nuovo sindaco Gattinoni ha sconfitto Ciresa? Ne bastava 1!” VIDEO. (Prima Lecco)
A partire da quella che sarà la composizione della giunta, da cui si intuiranno le scelte strategiche di Gattinoni. Corrado Valsecchi rivendica, come già dopo il primo turno, il merito di non aver consegnato la città al centro-destra. (La Provincia di Lecco)
L’altra è il ricorso che la coalizione di centrodestra è intenzionata a presentare, cosa che avverrà, fanno sapere, dopo il decreto di nomina del sindaco ed entro i trenta giorni successivi, così come previsto per legge. (Lecco Notizie)
Mi permetto di stigmatizzare chi ha lavorato per dividere e contrapporrsi in ogni modo: oggi inizia un modo diverso di fare politica. Sono tutti uguali, al secondo turno non ci sono sigle e apparentamenti che tengano, nessuno può intestarsi un vantaggio rispetto agli altri». (LeccoToday)