Il New York Times: «Biden si ritiri». Ma lui non molla, i timori dei dem dopo il disastroso dibattito con Trump

Il New York Times: «Biden si ritiri». Ma lui non molla, i timori dei dem dopo il disastroso dibattito con Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SALUTE

«Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa»: e' il titolo dell'editoriale del board del New York Times dopo la disastrosa performance del candidato dem alla Casa Bianca nel duello tv con Donald Trump. «Biden - si legge nel fondo - ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto di aver battuto Trump nel 2020. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Axelrod da tempo suggerisce a mezza voce che Joe Biden ha subito un crollo fisico e che non può fare il presidente altri 4 anni. Il partito sa che sostituirlo adesso sarebbe quasi un suicidio, eppure si bisbigliano insistentemente vari nomi che potrebbero prendere il suo posto nel corso della Convention di Chicago, il 19 agosto. (ilmattino.it)

«Abbiamo un problema» è la frase che si ripetono i vertici del partito democratico, senza sosta, dopo la performance «disastrosa» di Joe Biden nel dibattito di giovedì sera. (ilmessaggero.it)

Il New York Times chiede un passo indietro a Joe Biden nella corsa per la riconferma alla Casa Bianca dopo il primo faccia a faccia in diretta tv tra il presidente americano e l'ex presidente Donald Trump in vista delle elezioni di novembre. (Adnkronos)

Biden ti voglio bene. Per questo ti dico: devi ritirarti

"Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa": è il titolo dell'editoriale del board del New York Times dopo la disastrosa performance del candidato dem alla Casa Bianca nel duello tv con Donald Trump (la Repubblica)

La disastrosa performance nel duello con l'avversario Donald Trump ha scioccato i Dem: Nell'editoriale dal titolo: "Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa" si legge la dura bocciatura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ho guardato il dibattito presidenziale fra Biden e Trump da solo, in una camera d’albergo a Lisbona, e ho pianto. In tutta la mia vita, non ricordo un momento altrettanto straziante in una campagna presidenziale americana, straziante proprio per ciò che ha rivelato: Joe Biden, una brava persona e un bravo presidente, non ha alcuna possi… (la Repubblica)