Le pagelle di Napoli-Roma 1-0: Koné non può bastare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nessun bagliore, come ampiamente prevedibile dopo due mesi in apnea, ma - a voler fare esercizio di ottimismo - appena una piccola luce in fondo a un tunnel infinito. A Napoli non arrivano miracoli, soltanto un po’ di compattezza in più. La strada però resta lunga, complicata e ancora in ripidissima salita. IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Recupera un’infinità di palloni, riuscendo sempre a raddoppiare dove si aprono potenziali spazi per gli avversari. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Mica male. Tutti avrebbero voluto veder segnare il belga, finalmente di nuovo con il sorriso: 5 gol in campionato, 11 le gare giocate. (ilmattino.it)

La cura Ranieri non basta alla Roma per strappare un risultato contro il Napoli . Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. (LAROMA24)

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." 1) Napoli con la mentalità vincente: squadra in missione Scudetto (Eurosport IT)

"È un treno che sfreccia a destra: l'assist è uno zuccherino". Le pagelle dei quotidiani per Di Lorenzo

Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Napoli Roma 1 0: le pagelle di Di Lorenzo Corriere dello Sport 7. Ala aggiunta sin dal primo minuto, quando innesca Kvara. Lo spazio c’è e lui è un martello. Sul gol di Lukaku è imperioso e furbo contro Angeliño, poi super con un assist perfetto. (CalcioNapoli24)